Il Comune di Cossano Belbo intende acquisire, mediante contratto di appalto, il servizio di tesoreria per il periodo 01/01/2025 – 31/12/2028, rinnovabile per un ulteriore quadriennio, alle condizioni e modalità di cui al presente Avviso ed ai documenti di riferimento.
La procedura di affidamento sarà effettuata previa richiesta di offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) rivolta agli operatori economici in possesso dei requisiti presenti nel bando che abbiano richiesto di partecipare entro il termine indicato, senza alcuna limitazione al numero degli operatori da invitare e senza applicazione, pertanto, del criterio di rotazione.
La richiesta di partecipazione alla procedura e la documentazione ad essa relativa dovranno essere trasmesse esclusivamente via PEC all’indirizzo comune.cossanobelbo@pec.comune.cossanobelbo.cn.it entro le ore 12:00 del 21/12/2024, secondo le modalità indicate nel bando. Non saranno ammesse le istanze pervenute oltre il termine sopra indicato, e non pervenute tramite PEC.
Il presente Avviso è finalizzato esclusivamente ad individuare il maggior numero di operatori economici, idonei ad essere invitati a presentare preventivo-offerta mediante successivo RDO. Il Comune di Cossano Belbo si riserva la facoltà di sospendere, modificare, revocare o annullare la procedura selettiva al presente Avviso e di non dare seguito alla successiva RDO sul MEPA, senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici che hanno chiesto di essere invitati.
L’affidamento all’operatore economico affidatario avverrà mediante determinazione adottata ai sensi dell’articolo 17, comma 5, del D.Lgs. n. 36/2023.
Per ulteriori informazioni:
tel. 0141/881250 ufficio ragioneria
ragioneria@comune.cossanobelbo.cn.it
Si prega di prendere visione di tutta la documentazione per la partecipazione al bando scaricabile anche da Amministrazione Trasparente -Sezione Bandi di Gara e Contratti